Descrizione del ruolo
">
L'azienda cliente è un leader nell'erogazione di servizi socio-sanitari ed assistenziali. Con oltre 20 anni di esperienza, vanta un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
">
Compiti e responsabilità
">
">
* Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
">
* Redigere rendiconti amministrativi
">
* Gestione delle pratiche amministrative e contabili
">
* Gestione delle corrispondenza e della comunicazione interna
">
">
Requisiti
">
">
* Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
">
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o affini
">
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
">
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
">
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
">
* Buone doti comunicative e relazionali
">
">
Cosa offriamo
">
">
* Contratto a tempo indeterminato
">
* Retribuzione commisurata in base all'esperienza effettivamente maturata
">
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
">
* Opportunità di crescita professionale
">
* CCNL commercio e sanità
">