Mansione
Ricerchiamo per importante azienda cliente di Montichiari un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
* coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno un anno
* diploma di Scuola Superiore;
* buona conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* la conoscenza di SAP è da considerarsi un plus;
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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