Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk. Responsabilit La risorsa si occuper di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software. Responsabilit : Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali, Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono, Installare, configurare e aggiornare software e hardware, Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali, Creare e aggiornare la documentazione tecnica, Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale. Skill e Professionalit Requisiti: Diploma o Laurea in ambito informatico Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office Buone capacit di troubleshooting e problem solving Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team Benefit Informazioni Aggiuntive Offerta: Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilit di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all’esperienza pregressa della risorsa. Luogo e orario di lavoro: Comacchio, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato (domenica e 1 giorno infrasettimanale come riposo). Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email gloria.cartaadecco.it I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca