Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona un/una:
STORE MANAGER DI SUPERMERCATO
La risorsa scelta sarà responsabile del supermarket e si occuperà della gestione del punto vendita, dell'organizzazione delle attività e dei turni del personale per raggiungere gli obiettivi di fatturato su indicazioni commerciali aziendali; è responsabile HACCP. Conserva, inoltre, mansioni operative supportando all'occorrenza i reparti o il servizio cassa.
I Requisiti Principali
* Diploma o laurea;
* Esperienza all'interno della GDO come direttore supermercato / gestore filiale / supervisor reparto / supervisor punto vendita / responsabile di reparto / store manager;
* Capacità di problem solving;
* Doti di leadership;
* Flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; previsto premio di risultato.
Dettagli Sulla Sede Di Lavoro E Sull'Orario
Sede di lavoro: Lastra a Signa.
Orario: full time dal lunedì al sabato.
Nota Sugli Adempimenti Legali
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004