Volpes Case ricerca, per la sua sede di Roma, una Risorsa per attività di Segreteria Commerciale full-time.
I requisiti richiesti sono:
1. Esperienza, almeno biennale, nella gestione della Segreteria e del Centralino
2. Titolo di studio Diploma/Laurea
3. Forte capacità organizzativa
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office
5. Capacità di supportare la rete vendita
6. Flessibilità e predisposizione all’apprendimento organizzativo
7. Gradita la conoscenza della lingua inglese
8. Abitudine ad operare su strumenti gestionali e software immobiliari
9. Capacità di relazionarsi con il pubblico
Mansioni principali:
1. Attività di back-office
2. Receptionist e gestione delle richieste degli acquirenti
3. Accoglienza Clienti
È previsto un inserimento full-time con regolare contratto d’assunzione.
Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal comune di Roma.
Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e volenterose.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail risorseumane@volpescase.it
#J-18808-Ljbffr