De Montel_Terme Milano (Gruppo Terme & SPA Italia) : stiamo cercando un/a " Addetto Magazziniere/Economato " con esperienza in Hospitality, SPA, etc., per la nuova realtà di De Montel_Terme di Milano (...la nuova Experience Destination a Milano per il wellness!).
Sintesi del profilo ricercato:
Il profilo richiesto ha conoscenza del settore Hospitality, Hotellerie, SPA, Wellness preferibilmente in contesti di Gruppo. Infatti l'Addetto Magazziniere opererà in riferimento all'organizzazione di De Montel e riporterà alla funzione di Economato di Gruppo inserita nella Direzione Procurement e SCM del Gruppo Terme & SPA Italia.
L'addetto magazziniere dovrà gestire tutte le attività relative all'ingresso delle merci, nonchè in uscita, dal magazzino con particolare cura per evitare rotture di stock e mantenendo in ordine i locali adibiti a deposito.
RESPONSABILITA' Day to Day:
Responsabilità e mansioni:
Ricezione merci in ingresso, verifica quantità, qualità e corrispondenza con documento di accompagnamento
Stoccaggio merce a scaffale
Preparazione e distribuzione liste di picking da reparto
Gestione inventari
Preparazione ed invio ordini di acquisto verso fornitori validati
Inserimento documenti in gestionale di magazzino
Controllo e gestione scorte merce a magazzino
PROFILO PROFESSIONALE e MAIN SKILLS:
Il/la candidato/a ideale:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo o analogo;
Precedente esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality, Termale o Turismo, sono elementi di assoluta preferenza.
Diploma scuola secondaria
Conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare)
Conoscenza a livello utente di SAP (nice to have)
Richiesta particolare attenzione all’ordine e pulizia
Patentino carrello elevatore.
Sede e Tipologia di lavoro:
L'attività è da intendersi in presenza presso gli uffici/location delle Terme di De Montel a Milano .
Tipologia contrattuale: CCNL TERME. Contratto Tempo Ind./T. Determinato, full time.
Il livello di retribuzione e altri elementi saranno valutati in base alle competenze ed esperienze.
L'AZIENDA, IL GRUPPO:
Il GRUPPO TERME & SPA ITALIA riunisce assets che realizzano un ambizioso progetto di Health Tourism, Hospitality e Leisure, unico in Italia e rispondente ad un mercato turistico internazionale che domanda Benessere e Cure: oltre a De Montel, fanno parte del Gruppo importanti asset tra cui Terme di Saturnia Natural Destination SPA e Golf Resort; Terme di Chianciano; Monticello SPA; Salice Terme; etc. In un contesto di offerte benessere e cure sempre più standardizzato e privo di presidi sanitari e competenze mirate, le terme offrono il mix ideale per unire l'esperienza benessere a quella salutare. I Brand storici del GRUPPO TERME ITALIA basano la propria offerta di benessere e cure, nel senso più ampio di "Well-Being", sulle diversità legate alle sue vere e uniche SORGENTI TERMALI NATURALI, e dei territori, delle storie, delle culture, dell'ospitalità ad esse legate da secoli.
De Montel: …LE TERME DI MILANO - Un luogo tra storia e il nuovo. Il grande parco termale cittadino, 16mila metri quadri di struttura, di cui 6mila al coperto, 10mila di parco e corte interna; unico parco con propria fonte d’acqua termale certificata a Milano, sito difronte all’iconico stadio di San Siro.
Il parco è composto da un’area coperta e parco dove si fondono tra loro experience di diverso genere, piscine con acqua termale, food court e aree relax.
Un progetto di grandissima riqualificazione conservativa, di uno dei gioielli Liberty della città dove l’attenzione al ospite e il lusso saranno le milestone della quotidianità.
La struttura, che aprirà a fine anno, è gestita da un team giovane, internazionale e dinamico di professionisti del benessere e ospitalità.
Se il tuo profilo è in linea con gli elementi indicati sopra inviaci il tuo CV aggiornato unitamente ad una lettera di motivazione; hai l'opportunità di essere uno dei protagonisti di un importante progetto strategico e di agire il ruolo in una location magica!
Terme Italia Group HR T.E.A.M. (Together Everyone Achieves More!)
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) relativo al trattamento dei dati personali.