La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
Il tuo nuovo ruolo
La persona, riportando direttamente al Center Manager e funzionalmente all’Operations Manager, si occuperà della:• Commercializzazione degli spazi temporanei lungo la galleria commerciale• Stesura del business plan dedicato e raggiungimento del budget annuale prefissato• Scouting delle varie proposte nel mercato, sviluppo di un network di contatti, studio del posizionamento e caratteristiche della catchment area del centro commerciale di riferimento• Cura della relazione con il cliente dal primo contatto alla conclusione del rapporto (invio della proposta commerciale, stesura del contratto di locazione temporanea secondo un format prestabilito, controllo delle caratteristiche dello stand, mantenimento della relazione commerciale per tutta la durata contrattuale)• Collaborazione con il Marketing Specialist di riferimento per le brand venture• Mutuo scambio di best practices, creazione di valore su scala nazionale
Caratteristiche che completano il profilo
Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi.
Il/la candidato/a ideale ha acquisito un’esperienza di 2 anni nell’ambito commerciale, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), possiede una laurea in ambito economico/legale.
Orario lavorativo: 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al sabato con due giorni riposo di cui uno in coincidenza con la domenica.
Sede di Lavoro: Roma Est – No Smartworking
Cosa devi fare ora