Store Manager per focacceriaDescrizioneSei un professionista nel settore Horeca con almeno 2 o 3 anni di esperienza come Store Manager? Hai competenze solide in accoglienza clienti, gestione del personale e ottimizzazione delle vendite? Sei la persona che stiamo cercando! La nostra focacceria a Bologna, d prossima apertura, è alla ricerca di un/a Store Manager determinato/a a garantire un servizio impeccabile. Sarai responsabile di gestire il personale, ottimizzare le vendite, monitorare la pulizia della sala, assicurare la soddisfazione dei clienti, gestione ordini e forniture. Offriamo un contratto a tempo determinato con l'obiettivo di assunzione a tempo pieno. Se hai una passione per l'eccellenza nel settore della ristorazione e sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente stimolante, inviaci il tuo curriculum. Saremo felici di accoglierti nel nostro team dinamico e appassionato!
ContrattoContratto a tempo determinato con possibilità di assunzione per un impegno a tempo pieno presso un locale Horeca. Si richiede disponibilità per turni unici, sei giorni alla settimana (con possibilità di passare a un 5 su 7 nei mesi successivi), con orario dalle 17:
00 alle 24:
00 o dalle 10:
00 alle 15:
00. La posizione offre un salario mensile netto compreso tra #x20AC;
e #x20AC;
per 13 mensilità. Opportunità di sviluppo di carriera all'interno della struttura. Sconti sui prodotti dello store e possibilità di accedere a fringe benefit dopo un anno di assunzione.
Cosa offre l'azienda
* Pasti inclusi per lo staff
* Abbigliamento da lavoro
* Sconto ristoranti
Competenze necessarie
* Accoglienza clienti
* Aggiornare il personale sul menù del giorno
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Creazione e lettura report
* Eseguire le procedure di apertura e chiusura
* Garantire il controllo delle porzioni
* Gestione brigata
* Gestione comande
* Gestire le prenotazioni
* Monitorare pulizia della sala
* Organizzazione ordini e forniture
* Ottimizzare la vendita
* Preprarare il ristorante per il servizio
* Programmare i turni
* Supervisionare il personale
* Upselling
* Utilizzo palmare/tablet
* Valutare i feedback dei clienti
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura Si prega di candidarsi direttamente utilizzando il pulsante Candidatura di Monster .Chi SiamoRestworld è formata da un gruppo giovane ed eterogeneo di psicologi, ingegneri, economisti e non solo uniti dalla medesima passione:
la ristorazione. Tra di noi c'è chi ha lavorato per oltre 10 anni nei bar, chi faceva il runner all'estero e chi ha costruito la propria esperienza fra stoviglie e fornelli.Possiamo contare sul supporto di numerosi esperti tra cui docenti universitari e imprenditori del settore, con il fine di creare un circolo virtuoso, interdisciplinare e transgenerazionale. Hanno scelto di affidarsi a noi:
DIMENSIONE AZIENDALE 10 - 19
INDUSTRIA Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2020WEBSITE