**L'azienda del settore metalmeccanico di Lumezzane cerca un Assistente Amministrativa.**
I principali compiti sono:
1. Gestione della contabilit à livello base fino alla preparazione del bilancio.
2. Registrazione della prima nota contabile e gestione dare/avere.
3. Anticipo fatture e gestione documentale relativa.
4. Relazioni con istituti bancari e fornitori per pratiche amministrative e finanziarie.
5. Supporto alle attività amministrative e gestione documentale.
Per svolgere questi compiti si richiedono:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (costituisce un plus).
* Conoscenza della contabilit generale e delle procedure di gestione finanziaria.
* Ottime capacità relazionali per interfacciarsi con banche e fornitori.
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
L'offerta comprende:
* Flessibilità oraria: minimo 6 ore al giorno o full time.
* Iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei una persona organizzata, con buone doti relazionali e cerchi un'opportunità in un'azienda solida, inviaci il tuo CV.