Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/una Store Manager con comprovata esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) o presso supermercati, preferibilmente con un background nella gestione del personale, operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, e allestimento merce.
Responsabilità:
- Gestione quotidiana del punto vendita, garantendo la massima efficienza operativa.
- Supervisione e coordinamento del personale, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
- Gestione delle operazioni contabili e fiscali del punto vendita.
- Pianificazione e gestione degli ordini, del carico/scarico e dell'allestimento della merce.
- Monitoraggio delle vendite e degli obiettivi di performance, implementando strategie per il loro raggiungimento.
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di punto vendita nella GDO o in catene di fast food.
- Capacità di leadership e gestione di un team.
- Eccellenti doti relazionali e comunicative.
- Spiccate capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi.
- Flessibilità e capacità di adattamento in un ambiente dinamico.
Requisiti:
- Residenza nella provincia del punto vendita di assegnazione.
- Automunito/a.
Offerta contrattuale:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 + 6 mesi, con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
- Inquadramento: II livello del commercio.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr