Adecco Italia Spa cerca un Assistente Commerciale senior per supportare il venditore nel settore tessile.
Descrizione del Lavoro
L'assistente commerciale sarà preposto all'attività di telemarketing, finalizzata al supporto del venditore nell'acquisizione di nuova clientela. I suoi principali compiti saranno:
* Contattare telefonicamente potenziali clienti per concordare appuntamenti tra questi e il venditore;
* Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici;
* Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale;
* Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.
Requisiti e Qualifiche
Il candidato ideale possiederà:
* Ottimi capacità comunicative e relazionali;
* Flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità;
* Pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B;
* Orientamento al cliente;
* Conoscenza professionale del pacchetto Office.
Informazioni sulla Sede di Lavoro
L'assistente commerciale lavorerà presso la sede di Adecco Italia Spa a Turbigo. Gli orari di lavoro sono part-time, 30 ore a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30.
Contratto di Lavoro
Il contratto di lavoro è del CCNL Commercio e Terziario, livello IV, con qualifica di impiegata di 4° livello. La durata iniziale del contratto è di 6 mesi, con possibilità di proroghe successive.
Salario
Il salario mensile stimato per questo ruolo è di circa €1.500-€2.000, a seconda dell'esperienza e delle competenze del candidato.