Ecco la descrizione del ruolo di Store Manager
Il candidato ideale sarà in grado di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
* Sostegno al cliente;
* Controllo del rispetto delle procedure;
* Gestione orari, turni e ferie del team;
* Gestione della cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivazione delle vendite;
* Cura dell'immagine e della pulizia del locale;, incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali;
* Applicazione delle iniziative di marketing;
* Controllo dei KPI;
* Attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico: Area manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
* Diploma di Maturità;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse;
* Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;
* Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Automunita/o;
* Ottima capacità di gestione delle risorse.
Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Full time 40h, su turni dal lunedì alla domenica
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda
Pacchetto retributivo: CCNL Commercio; livello commisurato all'esperienza