La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro magazzino di Inzago (MI), per l'attività di smistamento e stoccaggio dei pezzi di ricambio di varia tipologia e dimensione e la predisposizione degli stessi per la consegna o spedizione.
Principali attività:
* Ricezione dei pezzi di ricambio
* Stoccaggio della merce, prevalentemente manuale (solo eventuale utilizzo di carrelli elevatori)
* Organizzazione delle manovre di picking
* Preparazione dei prodotti per la consegna
* Controllo qualitativo ricambi
* Precisione
* Atteggiamento propositivo
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Predisposizione al lavoro in team
* Buona capacità di resistenza allo stress
Costituisce caratteristica preferenziale passione e conoscenza della meccanica ed esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore.
Orario: full time 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì.
La tipologia di inserimento sarà valutata in base all'esperienza.
La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.