Addetta e-commerce per boutique di design e lusso Stiamo cercando un'addetta e-commerce per la nostra boutique di vendita al dettaglio di oggetti di design e lusso, situata nel centro di Milano. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique e si occuperà della gestione della parte e-commerce, della clientela straniera, e di rispondere alle chiamate e alle mail dei clienti online. Responsabilità principali: Gestione dell'online shop, inclusa l'evasione degli ordini con emissione di fattura e documenti per spedizioni. Organizzazione delle spedizioni e tracciamento dei tracking number. Assistenza clienti via e-mail, social e telefono. Collaborazione con la nostra agenzia esterna per la gestione dei social, indicizzazione su internet, shooting, ecc. Gestione ed evasione degli ordini online. Assistenza da remoto via e-mail. Gestione dei social media. Rapporti con le agenzie che si occupano di indicizzazione su internet. Requisiti: Buon livello di lingua inglese sia scritto che parlato (molti dei nostri clienti ci contattano telefonicamente). Esperienza nella gestione di uno shop online, preferibilmente con la piattaforma Shopify. Esperienza nella gestione di e-commerce e assistenza clienti. Esperienza almeno di 6 mesi fino a due anni circa. Dettagli del lavoro: Livello 4 del commercio. RAL: 24.000€. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9-19 con un'ora di pausa. La domenica la boutique sarà chiusa. Cerchiamo una persona dinamica, con esperienza nel settore e-commerce e una buona conoscenza della lingua inglese. J-18808-Ljbffr