Chi siamo Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility. In cosa crediamo Vogliamo costruire “ Ecosistemi del Bello ”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori: Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno Valorizzazione: Siamo determinati a valorizzare non solo l’esperienza dei nostri ospiti, anche i dipendenti, il territorio e la comunità che ci circonda Sostenibilità: Siamo attenti e operiamo per un ‘turismo sostenibile’ Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti In particolare, stiamo selezionando la figura di MAGAZZINIERE PER CAPOVATICANO RESORT THALASSO&SPA. La tua missione Il Buyer Assistant è una figura precisa ed ordinata che si occupa della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno, secondo le indicazioni date dal Buyer. Avrai 2 macro-responsabilità: Operation: Farai parte del nostro team operativo in economato, ti occuperai sotto la supervisione del buyer di tutti i processi del reparto, dalla ricezione della merce, allo stoccaggio ed infine alla consegna nei vari reparti in maniera efficiente e puntuale, del controllo dei documenti di trasporto e del rispetto delle norme di conservazione dei materiali in stoccaggio. HR: Incarni i valori aziendali e diffondi la cultura aziendale, partendo dalla disciplina sul posto di lavoro e dal rispetto di tutte le politiche e procedure aziendali. Perché proprio te ● Sai lavorare in team e contribuisci a creare un ambiente di lavoro armonioso ● Hai capacità di lavorare in autonomia, attitudine al problem solving e ottimizzazione del lavoro svolto ● Hai un forte spirito di iniziativa, curiosità, creatività, gusto per l’innovazione ed amore per il bello ● Sai utilizzare macchinari come transpallet, sia manuali che motorizzati ● Hai un’ottima conoscenza del mondo digitale e dei software gestionali (conoscenza di Meta è un plus). Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante Opportunità di crescita ad hoc e di carriera Pacchetto di benefits E mooolto ancora Ti stiamo aspettando Invia il tuo CV a hrmediterranean-hospitality.com oppure clicca sul bottone "Candidati ora". La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego. J-18808-Ljbffr