Progeco NeXT (www.progeconext.com), è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico.
L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Posizione : Per un'attività di ricerca e selezione diretta per conto di una nostra società cliente nel settore dell'Oil and gas stiamo ricercando:
1. Redigere ed emettere le Richieste di Offerta (RdO) ai fornitori indicati nella Vendor List di Commessa, allegando la documentazione tecnica.
2. Sollecitare le offerte dei fornitori.
3. Registrare le offerte ricevute e distribuire le copie alle sezioni tecniche competenti richiedendone il relativo parere tecnico ove necessario.
4. Preparare le Tabulazioni Commerciali Preliminari.
5. Sollecitare l’invio, da parte dei fornitori, delle revisioni d’offerta eventualmente necessarie per l’adeguamento alle prescrizioni tecniche.
6. Condurre le trattative commerciali con i fornitori.
7. Chiedere la presenza del tecnico competente durante le trattative per eventuali ultimi accordi tecnici.
8. Redigere i rapporti di trattativa, sulla base delle risultanze delle Tabulazioni Tecniche.
9. Redigere la Tabulazione Commerciale finale e sottoporla, insieme alla tabulazione tecnica, al Responsabile Procurement per il successivo iter approvativo.
10. Redigere (sul sistema informatico aziendale) l’ordine di acquisto al fornitore selezionato allegando, dove necessario, la documentazione tecnica emessa per ordine;
11. curarne le successive fasi di autorizzazione, firma e spedizione.
12. Ottenere dal fornitore la accettazione d’ordine.
13. Trattare e redigere le revisioni d’ordine.
14. Tenere aggiornato il documento excel di progetto MR & PO Status.
Requisiti:
1. Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico.
2. Almeno 5 anni di esperienza con EPC e / o settore Oil & Gas.
3. Esperienza nell'acquisto di materiali per il settore dell'oil and gas e conoscenza del mercato di riferimento.
4. Conoscenza delle tematiche e degli strumenti per la gestione di acquisto di beni.
5. Conoscenza dei maggiori strumenti informatici (word, excel) e di software gestionali (ERP).
6. Buone capacità di relazionarsi con i diversi clienti interni (Acquisti, Ingegneria, Project Control, Expediting / Inspection department) e con i fornitori.
7. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro: Roma.
Si offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta all'interno della società cliente.
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso.
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903 / 77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196 / 03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr