Ricerca per conto di un'azienda operante nel settore dell'occhialeria di lusso un Caregiver del Cliente.
L'incaricato si occuperà:
Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione.
In particolare, la risorsa sarà responsabile:
* Dell'elaborazione e gestione delle richieste dei clienti tramite:
o Email
o Chat online
* Del raggiungimento degli obiettivi di servizio con una qualità eccellente;
* Della risoluzione rapida e soddisfacente delle problematiche relative ai prodotti o alla navigazione;
* Del mantenimento della centralizzazione e tempestività delle informazioni riguardanti gli ordini.
Necessariamo che tu sappia:
* Fornire supporto al cliente in modo professionale e cortese;
* Sviluppare le competenze necessarie per aumentare il livello di soddisfazione del cliente;
* Migliorare costantemente la propria conoscenza tecnica dei prodotti e dei processi;
* Pubblicizzare il marchio aziendale con credibilità;
* Collaborare con i dipendenti e i partner commerciali in modo efficace.