Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che vogliono ottenere nuovi clienti. Siamo alla ricerca di una Segretaria Virtuale a Palermo e dintorni.
Ingressando a far parte della nostra rete di professionisti di Cronoshare, puoi ricevere nuovi clienti in base alle tue competenze, in maniera personalizzata, senza alcun costo.
Requisiti:
* Conoscenze pregresse per sviluppare funzioni di Segretaria Virtuale.
* Organizzazione, buona relazione con il cliente e gestione del tempo.
* Professionalità e proattività
Che offriamo:
* Richieste di lavoro dirette da potenziali clienti della tua zona che hanno bisogno di servizi di Segretaria Virtuale.
* Gestione libera dei propri clienti e dei profitti.
* Senza intermediari: Fissi tu il prezzo o la tua tariffa oraria.
Come funziona Cronoshare?
La nostra piattaforma di gestione clienti ti consente di accettare o rifiutare richieste di lavoro nella tua zona, inviando preventivi solo ai clienti che più ti interessano.
Nessuni abbonamenti o canoni mensili, nessune commissioni per ogni cliente che ottieni grazie a noi.
Basta un piccolo investimento iniziale per avere accesso a queste opportunità. Se sei un libero professionista, un lavoratore autonomo, una PMI o una piccola impresa, ti aspettiamo.