Questa è una posizione remota.
Sinergidea è un’azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy. Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Stiamo cercando urgentemente una persona per la posizione di Sviluppatore PL/SQL intermediate/senior, che possa partecipare ai progetti previsti dal nostro cliente, azienda strutturata che offre servizi IT e BI per il settore bancario e finanziario.
Chi cerchiamo parteciperà alle attività di sviluppo e implementazione richieste dal cliente, insieme con il resto del gruppo di tecnici già operativi; ci si interfaccerà direttamente con il cliente, seguendo il ciclo di vita dei progetti a tempo pieno e da remoto.
La persona individuata verrà coinvolta appena possibile nei progettualità del cliente. Sarebbe gradita, ma non è obbligatoria, una presenza occasionale cliente ha sede su Milano città.
Requisiti
Il contesto lavorativo è internazionale, pertanto è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (livello scritto e parlato).
Per il ruolo viene richiesta un’esperienza pregressa e comprovata nel ruolo, avendo acquisito le seguenti tecnologie e competenze:
* DB Oracle
* Linguaggio PL/SQL (funzioni, procedure, trigger)
* scripting di Powershell
* esperienza nella raccolta requisiti, codifica, test e implementazioni della soluzione da realizzare
* capacità di controllare l'analisi tecnica dei requisiti ed evidenziare eventuali anomalie nei dati