Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore alimentare con sede a Cremona e ci ha incaricato di ricercare: Impiegato/a amministrativo/a ufficio contabilità clienti.
L'azienda è nota per la sua reputazione di affidabilità e qualità nel servizio offerto ai suoi clienti. Si impegna a fornire un servizio di alta qualità, mantenendo al contempo un ambiente di lavoro positivo e inclusivo per i suoi dipendenti.
Descrizione del lavoro
Cerchiamo un Impiegato/a amministrativa ufficio contabilità clienti.
Il candidato selezionato sarà responsabile di:
- Registrazione delle fatture fornitori Italia / Estero
- Gestione INTRASTAT e bolle doganali
- Gestione delle note spese
- Controllo corrispondenza tra ordini inseriti e le relative fatture ricevute
ATTITUDINI/CAPACITA’
Precisione
Capacità Controllo
Buona predisposizione all’ascolto e all’accettazione di eventuali osservazioni
Capacità di collaborare e condividere le informazioni con le colleghe dell’ufficio
Requisiti richiesti:
Minima esperienza contabile (almeno 2 anni)
Buona conoscenza excel (se ottima meglio).
Residenza e/o domicilio in Cremona o dintorni (max 20 km)
Orario di lavoro: Full time, 8:00–12:30 14:00-17:30
Sede di lavoro: Cremona
Cosa offriamo
Offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”