**Descrizione del ruolo**
Adecco Italia s.p.a ricerca un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda cliente che opera nel settore delle assicurazioni rischi agricoli.
Compiti e responsabilità:
* Conduzione delle operazioni di riconciliazione bancaria per garantire l'allineamento tra movimenti bancari e contabilità interna;
* Gestione archivio contratti e fornitori;
* Supporto al Direttore Operativo nella gestione di Servizi Generali e attività amministrative, anche verso i Distributori;
* Supporto nella gestione di gare o di valutazione fornitori e gestione offerte;
* Reportistiche IVASS;
* Affiancamento del personale nelle attività di natura finanziaria, per la gestione conti correnti e tesoreria, e di natura amministrativa e contabile fino alla redazione del Bilancio.
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio Laurea/Diploma Ragioneria;
* Pregressa esperienza nel ruolo maturata nella mansione e possibilmente nel settore assicurativo (almeno 3 anni);
* Buon utilizzo del pacchetto Office;
* Spiccate doti organizzative e analitiche.
Dettagli dell'offerta:
* Lavoro full-time con orario di 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Contratto iniziale determinato di 3/6 mesi;
* CCNL ANIA-Assicurazioni;
* Data inizio prevista: 01/04/2025;
* Categoria Professionale: Finanza/Contabilità;
* Città: Milano (Milano);
* Disponibilità oraria: Full Time.