Deliveroo sta rivoluzionando il modo in cui le persone fanno la spesa e mangiano, portando il quartiere direttamente a casa tua. Connette consumatori, ristoranti, negozi e rider, rendendo l'accesso a cibo e prodotti più conveniente e piacevole. E’ un'azienda tecnologica all'avanguardia nel settore in più rapida espansione al mondo.
Sede di lavoro: Toscana
Il Ruolo
Deliveroo è alla ricerca di un Account Manager altamente motivato da inserire nel proprio team italiano. Questa figura avrà la responsabilità di gestire un portafoglio di clienti premium, costruendo relazioni durature con i partner e aiutandoli a crescere grazie alla propria tecnologia e ai propri dati.
Come parte del team di Account Management, lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti, come marketing, operazioni e prodotto, per offrire una consulenza strategica ai migliori brand. Questo ruolo ti permetterà di crescere in un ambiente stimolante, dove ogni giorno avrai l'opportunità di fare la differenza.
Responsabilità principali: -
Gestire un portafoglio clienti, focalizzandoti sulla costruzione di relazioni solide e durature. -
Monitorare e analizzare le performance dei partner, identificando aree di miglioramento e opportunità di crescita. -
Negoziare i termini contrattuali per migliorare la qualità dell'offerta e le performance finanziarie. -
Pianificare strategie per incrementare le performance, la fedeltà dei clienti e la quota di mercato. -
Gestire il P&L dell'area di competenza, identificando rischi e opportunità.
I Requisiti -
Almeno 2 anni di esperienza in account management o vendite. -
Conoscenza del P&L e forti abilità negoziali. -
Esperienza nella creazione di relazioni a lungo termine. -
Capacità di utilizzare strumenti di gestione progetti e applicazioni correlate. -
Conoscenza del settore Horeca/ristorazione/mercato alimentare è un plus. -
Conoscenza fluente dell'inglese è un plus.
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