Occupazione: Adetto/A alle Vendite
Siamo alla ricerca di una persona disponibile per un impiego a tempo pieno presso il nostro punto vendita di Ferrara (FE).
Ruoli e Responsabilità:
La risorsa selezionata collaborerà con il team di colleghi e riporterà al Capo Negozio per:
· Assister la clientela nelle operazioni di acquisto;
· Rifornire scaffali, movimentare carichi tramite transpallet manuale ed elettrico, aggiornare display e controllare integrità della merce esposta;
· Gestire le operazioni di cassa;
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa in analoghe mansioni;
· Disponibilità a lavorare su orari flessibili, nei week-end e festivi;
· Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente;
· Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione;
Condizioni di Lavoro:
La sede di lavoro sarà presso il punto vendita di Ferrara (FE), e l'orario di lavoro sarà full-time su turni compresi nella fascia oraria 9:00-20:00 dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione;
Parità di Opportunità:
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ai lavoratori e alle lavoratrici e si impegna verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Dichiarazione contro la discriminazione:
Ciascuna Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali che vietano tale pratica.