Ottica Lux è una società che offre servizi di ottica di alta qualità con una presenza consolidata sul mercato grazie ai suoi 12 negozi situati tra le province di Verona, Brescia e Mantova.
I nostri negozi dispongono di sala refrazione attrezzata con strumentazione avanzata, per garantire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità. La nostra forza risiede nei nostri dipendenti: un team di professionisti altamente qualificati che comprende ottici, optometristi e ortottisti.
Nella nostra azienda lavorano persone competenti e dedicate a fornire eccellenza e fiducia ai nostri clienti. Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza e continuare a innovare nel settore ottico.
Le nostre richieste:
* Supervisionare le operazioni quotidiane dello store;
* Supportare il Team nell'acquisto;
* Garantire un servizio clienti eccellente;
La tua offerta:
* Lavorare come Assistente di Negozio o Vice Direttore del Negozio o Direttore del Negozio;
* Contratto full time (40 ore) e/o Part time (30 ore);
* Ottima retribuzione superiore alla media di settore, commisurata alle competenze, con opportunità di crescita professionale e avanzamento di carriera in linea con il CCNL del Commercio;