Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Servizi:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A PART-TIME 20 ORE SETTIMANALI MATTINA
La persona sarà inserita nell'ufficio amministrazione della nostra azienda cliente e svolgerà le seguenti attività:
* registrazione fatture, prima nota, incassi e pagamenti;
* attività di back-office (archiviazione documentale e data entry)
* supporto nella tenuta dei documenti per la partecipazione a gare di appalto;
* coordinamento con commercialista esterno, consulente del lavoro ed altri parti coinvolte nei processi aziendali;
* supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione.
Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza in ambito amministrativo;
* ottimo utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, pec e software gestionali);
* capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Contratto di assunzione a tempo determinato di tre mesi con proroga di ulteriore tre mesi tramite la nostra Agenzia, finalità stabilizzazione successiva in azienda.
Luogo di lavoro: Roma, 00132, zona Finocchio (Casilina).
Orario: part-time, 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria mattina 9.00-13.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004