Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore della mobilità, ricerca:
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato, innovativo e di respiro internazionale.
Responsabilità
1. Gestione degli ordini vetture
2. Controllo e approvazione dei documenti fiscali
3. Fatturazione
4. Supporto nelle attività di back office amministrativo e commerciale
Requisiti
L’opportunità è rivolta a diplomati o laureati con conoscenza di olandese, francese, inglese e italiano.
Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) e di software per ottimizzare il flusso di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, pianificazione e organizzazione, team working.
Dettagli Lavoro
Sede di lavoro: Roma.
Modalità di lavoro: ibrida.
Contratto: somministrazione a tempo determinato iniziale di sei mesi. Ral commisurata all’esperienza pregressa ed alle competenze possedute.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
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