Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati per l'inserimento diretto in azienda.
Il nostro cliente è una storiaca azienda che opera nel fashion retail, con punti vendita in tutta Italia
Per il proprio punto vendita di Monza, ci ha incaricati di selezionare uno
store manager
E' previsto inserimento diretto, ral commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro :full time, con disponibilità nei fine settimana e nei festivi
esperienza
da 3 a 5 anni
Sono richiesti:
⦁ Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium;
⦁ Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;
⦁ Ottime capacità gestionali ed organizzative;
⦁ Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
⦁ Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
⦁ Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;
⦁ Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
⦁ Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
* ⦁Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
* ⦁Conseguire gli indicatori di performance.
* ⦁Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita
Area Commerciale
* ⦁Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
* ⦁Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
* ⦁Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.
* ⦁Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
* ⦁Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita.
* ⦁Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli.
* ⦁Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali.
* ⦁Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
* ⦁Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
* ⦁Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
* ⦁Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
* ⦁Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
* Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
* Curare la gestione del magazzino.