Hai esperienza nell'amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO?
Stiamo cercando un Vice Store Manager per il nostro PDV a Nembro (BG), parte di una importante catena di discount.
In questo ruolo, ti occuperai di:
* Supportare il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione;
* Cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini;
* Monitorare le attività di scarico delle merci;
* Assicurare l'ordine e la pulizia del punto vendita;
* Gestire l'allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
* Cooperare con le altre risorse per l'organizzazione dei turni di lavoro;
* Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita;
* Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili.
Per svolgere questo ruolo, cerchiamo candidati che abbiano:
* Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati;
* Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
* Team-working;
* Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Il contratto è a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. E' prevista formazione iniziale e affiancamento di 3/6 mesi in ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Stiamo lavorando per creare un ambiente di lavoro inclusivo e diverso, come descritto dalla legge 903/77 e dal decreto legislativo 98/2013.
Se sei interessato a questa opportunità, mandaci il tuo CV e saranno felici di esaminarlo.