Per importante associazione di categoria selezioniamo
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE PART-TIME
La risorsa inserita all’interno del team si occuperà della gestione in autonomia di un pacchetto clienti, nello specifico:
* Elaborazione prospetti paga;
* Gestione adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, CU, 770);
* Gestione collocamento e pratiche di assunzione;
* Rapporti con enti INPS e INAIL;
* Diploma/laurea in ambito economico;
* Accuratezza e precisione;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e software Teamsystem;
* Esperienza di minimo 4 anni maturata presso studi professionali/associazioni;
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con CCNL Commercio Confcommercio;
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze;
* Orario di lavoro: PART-TIME
Sede di lavoro: Brescia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.