* Prestigiosa realtà di gestione spazi coworking
* Possibilità di inserimento e crescita interna
Azienda
La nostra società è una grande organizzazione che opera nel settore dei servizi aziendali. Con una reputazione consolidata per l'eccellenza, si impegna a fornire servizi di alta qualità a una varietà di clienti a Milano.
Offerta
* Accogliere e assistere i visitatori in modo professionale.
* Rispondere e indirizzare le telefonate in entrata.
* Gestire le prenotazioni di sale riunioni.
* Assistere con vari compiti amministrativi.
* Mantenere l'area della reception pulita e organizzata.
* Fornire informazioni generali ai visitatori.
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita.
* Supportare il dipartimento del supporto aziendale e segretariale nelle attività quotidiane.
Competenze ed esperienza
Un'efficace Receptionist Part-Time 8.30/13.30 dovrebbe avere:
* Eccellenti abilità comunicative e interpersonali.
* Competenze organizzative e di pianificazione.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità di lavorare in un ambiente di squadra.
* Buona conoscenza della lingua inglese - Minimo liv. B2.
* Un atteggiamento professionale e positivo.
Completa l'offerta
* Salario competitivo: 25/27k da riparametrare sul part-time
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante.
* Formazione continua per sviluppare le tue abilità.
* Posizione con orario part-time (8.30 - 13.30).
* Posizione permanente con opportunità di crescita.
Invitiamo tutti i candidati interessati a presentare la loro candidatura. Siamo impazienti di accogliervi nel nostro team a Milano.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr