Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasporti un / una :
Assistente Commerciale PT Gestione chiamate clienti
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B :
* gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
* inserimento e archiviazione ordini e spedizioni
* redazione contratti e report commerciali
* inserimento anagrafiche a gestionale
* buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, Excel in particolare)
* capacità di lavorare per scadenze
* è preferibile un anno di esperienza nella mansione di call center outbound (non è necessaria esperienza nel settore logistica / trasporti)
* serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione
* precisione e puntualità nei compiti assegnati
* buon eloquio nella relazione con i clienti
* abilità commerciali
* contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, scopo inserimento successivo diretto con l'Azienda
* CCNL trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità
* orario di lavoro part time, al mattino, dalle 9 alle 13 con flessibilità oraria di 30 minuti, dalle 8.30 alle 12.30
* sede di lavoro : Milano (zona Affori)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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