SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. **vedi modalità di candidatura**) e iscritta all'apposito Albo informatico. POSIZIONE SPP, per conto di un'azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione e dell'elaborazione paghe, è alla ricerca di un/a ADDETTO /A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI da inserire nel team della sede di TOR VERGATA (RM). La risorsa ideale avrà una solida conoscenza dei processi di payroll e della normativa vigente in materia di retribuzioni e contributi. RESPONSABILITA' PRINCIPALI: - Gestione completa del processo di payroll, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze; - Calcolo e pagamento degli stipendi, contributi previdenziali, imposte e altre trattenute; - Elaborazione e controllo delle ore di lavoro, ferie, malattie e permessi; - Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; - Preparazione di report periodici relativi al costo del personale e adempimenti fiscali; - Assicurare la conformità alle normative nazionali e locali in materia di paghe e contributi; - Gestione delle richieste dei dipendenti relative a payroll e risoluzione di eventuali criticità. REQUISITI - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo; - Conoscenza approfondita dei sistemi di payroll e della normativa fiscale e previdenziale italiana; - Ottima conoscenza di software per la gestione delle paghe (rappresenterà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Infinity); - Eccellenti capacità analitiche e attenzione al dettaglio; - Capacità di lavorare in team e di gestire informazioni sensibili con riservatezza; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA. ALTRE INFORMAZIONI LUOGO DI LAVORO: Tor Vergata (RM) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 14:00-18:00 BENEFIT: Buoni pasto La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.