La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttura interna, ci ha incaricati di cercare la seguente figura professionale:
PAYROLL SPECIALIST
Posizione:
Il / La Candidato / a, diplomato / a o laureato / a, ha maturato idealmente almeno 1 anno di esperienza nel settore ed ha dimestichezza nella gestione dell’Elaborazione Paghe.
Il / La Candidato / a, riportando direttamente al Responsabile, sarà inserito / a all’interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll di grandi aziende.
Principali attività e responsabilità:
* Intrattenere i rapporti con il Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, i contributi, le proiezioni ed i costi, rivolgendosi al Consulente del Lavoro qualora fosse necessario;
* Verificare la corretta emissione delle voci all’interno del cedolino;
* Procedere alla validazione del cedolino;
* Gestire la reportistica legata alle richieste del Cliente;
Requisiti:
* Dimestichezza con l’elaborazione paghe;
* Conoscenza dei principali CCNL;
* Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti o di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende;
* Disponibilità a trasferte presso i Clienti.
Si offrono:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza; Crescita professionale in un Ambiente dinamico con un approccio volto alla valorizzazione della persona.
Completano il profilo:
Buone capacità organizzative e relazionali, puntualità e precisione.
Sede di Lavoro: Brescia (modalità di lavoro ibrida)