A La Piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 400 ristoranti su tutto il territorio nazionale.
Non siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! Il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione.
Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimo. Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico.
Posizione:
Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria!
Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata?
Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita.
La tua missione? Garantire un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione.
* Leader e Brand Ambassador: Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali.
* Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
* Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria.
* Customer Experience: Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina.
* Responsabilità Finanziarie: Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo.
Requisiti:
Cosa serve per questo lavoro:
* Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team.
* Organizzazione e gestione priorità.
* Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico.
Altre informazioni:
Cosa Offriamo:
* Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato.
* Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera.
* Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo.
* Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni.
Il pacchetto retributivo:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro Full Time.
* Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita.
* Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti.
* Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità.
* Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!).
* Corsi di lingua gratuiti.
#J-18808-Ljbffr