Synergie Italia ricerca un ADDetto/A VENDITA per azienda cliente operante nella vendita di prodotti tecnici professionali.
Le responsabilità principali del ruolo includono:
* Accoglienza e assistenza clienti fornendo informazioni sui prodotti e soluzioni adatte alle loro esigenze;
* Gestione del punto vendita con particolare attenzione all'esposizione e all'organizzazione dei prodotti;
* Supporto nell'inventario e nel rifornimento dei prodotti sugli scaffali;
* Attività di inventario.
I requisiti per il ruolo sono:
* Esperienza pregressa e recente minimo 6 mesi come commesso/a, addetto/a vendite, repartista o scaffalista presso negozi o supermercati;
* Gradita provenienza dal comparto vendite: bricolage, edilizia, elettrotecnica, elettrica, termoidraulica, vernici;
* Ottime capacità comunicative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend;
* Saranno prese in considerazione anche candidature con esperienza come elettricista o termoidraulico o idraulico o operaio edile o muratore.
Sede di lavoro: Isola delle Femmine (PA).
Orari di lavoro: Part-time 24h o Full- time su turni 5 giorni a settimana da Lunedì a Domenica, fascia oraria compresa tra le 5.00 e le
Cosa si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.