Staff S.p.A. ricerca un Impiegato/a Paghe e Contributi da inserire in un'importante azienda del settore sanitario.
Azienda: che fa parte di un gruppo con una solida presenza nazionale nel settore delle residenze per anziani, ospedali e case di cura.
Ruolo
La risorsa lavorerà all'interno del team amministrativo del personale, composto da 3 persone, e riporterà alla responsabile del personale della società del gruppo.
Responsabilità:
* Elaborazione completa dei cedolini paga (circa 230 mensili)
* Gestione delle assunzioni, sgravi e pratiche amministrative del personale
* Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi
* Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane
Proposta economica
Retribuzione annuale lorda tra 28.000 e 30.000 euro.
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza.
Orario di lavoro Full Time: 38 ore settimanali, con la possibilità di un giorno di smart working a settimana, dopo il terzo mese.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate
* Conoscenza indispensabile di TeamSystem Paghe e buona familiarità con Microsoft Office
* Precisione, autonomia e orientamento al lavoro di team
* Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione
* Ottima comunicazione con i referenti delle strutture
* Riservatezza nella gestione dei dati