Il nostro cliente è un’azienda leader nel mercato asiatico per la ricerca, il design e lo sviluppo di prodotti a marchio e di licenza.
Per la sede di Roma zona Trastevere ricerchiamo la seguente figura:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, coordinando una risorsa, si occuperà in totale autonomia della gestione amministrativa e contabile dell’azienda.
Nello specifico si occuperà di:
* Redazione prima nota
* Fatturazione attiva e passiva
* Contabilità clienti e fornitori
* Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili
* Emissione e inserimento di fatture
* Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi
* Rapporti con le banche
* Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazione IVA)
* Predisposizione e verifica del bilancio
* Assicurarsi che siano assolti gli obblighi di legge per la contabilità generale
* Garantire che ogni documento contabile sia conforme alle regole vigenti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio/finanza, un’esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo maturata all’interno di aziende di media dimensione, un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office e del gestionale Business completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl Commercio. Livello e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza e seniority dei candidati.
Sede di lavoro: Roma Sud / Trastevere.
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