Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attivit di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale. Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata in via provvisoria dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. n. L750S110436 Ricerchiamo e selezioniamo, per nota agenzia di comunicazione web, un/a ACCOUNT MANAGER con esperienza nel ruolo. Mansioni: - supporto al CEO nella gestione del pacchetto clienti e nello scouting nuovi clienti - creare e implementare mailing list e contatti telefonico, contatto diretto con i clienti - la partecipazione a fiere e manifestazioni, in Italia e all’estero Requisiti: • comprovata pregressa esperienza nella mansione • ottima conoscenza della lingua inglese • buone abilit informatiche • ottime capacit comunicative • capacit di lavoro sia in autonomia che in team • disponibilit a trasferte (preferibilmente Italia/Europa) • dinamismo e orientamento ai risultati In via preferenziale ma non limitante si ricercano figure che abbiano lavorato nei settori food&, beverage e che abbiano buone conoscenze di marketing e comunicazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inserimento: marzo 2025. Sede di lavoro: in presenza presso gli uffici di Desenzano del Garda (BS) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time, con adeguato periodo di prova, retribuzione/compensi in linea con le capacit e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa. I candidati interessati possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.ascomvc.it. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. vetrinabakeca