Randstad filiale di Saronno, ricerca per azienda cliente una figura di
Store manager
con esperienza, da inserire presso catena di ristorazione di Saronno.
Luogo di lavoro: Saronno
Orario di lavoro: su turnazione da lunedi alla domenica
Contratto: inserimento diretto con l'azienda con un contratto a tempo determinato con finalità assuntive
esperienza
1 anno
Si richiede esperienza nel ruolo in contesti analoghi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
principali responsabilità della risorsa richiesta: - Organizza e assegna le attività tra i suoi collaboratori, descrive gli obiettivi attesi, pianifica il lavoro e monitora lo svolgimento delle prestazioni del suo team;- Pianifica i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserisce i turni definiti nel gestionale e provvede alla corretta chiusura dei cartellini;- Partecipa attivamente al processo di selezione degli addetti alla preparazione e in supporto all’OM;- Rispetta e si assicura che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di:a) sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI; svolgimento dei corsi obbligatori);b) igiene e sicurezza alimentare (HACCP);c) procedure aziendali;- È responsabile della gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;- Comunica con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;- In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivo;- Si assicura che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall’azienda;- Garantisce l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili);- È responsabile dell’invio di segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare;- Monitora l’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario);- Applica i layout e le esposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing;- Gestisce adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente;