Ciao, questo è il primo passo del tuo percorso in adidas. Da oltre 70 anni creiamo i migliori prodotti sportivi e ispiriamo milioni di persone a cambiare la propria vita attraverso lo sport. Il nostro valore fondamentale sono le persone. adidas è un team di ottimisti ribelli. Conduciamo uno stile di vita attivo, creando innovazioni per bilanciare sport e natura, guardando al mondo senza confini o pregiudizi e ispirando il cambiamento nei nostri clienti. Gli store retail sono il primo punto di contatto con i nostri consumatori e il cuore del brand adidas. Vuoi far parte di questa realtà? Unisciti a noi!
OFFRIAMO:
1. Politiche di compensation & benefit competitive (bonus, referral program, ecc.).
2. Set di divise gratuite quattro volte l'anno.
3. Sconti sui prodotti adidas online e in tutti i negozi di proprietà.
4. Ticket Restaurant
I DIPENDENTI APPREZZANO DI NOI:
5. Un team solidale che ti accompagna per tutto il percorso in azienda e ti ispira a vincere nuove sfide.
6. Opportunità di carriera senza confini: la possibilità di crescere nel canale retail, nel mondo corporate e nei centri di distribuzione.
7. Opportunità di sviluppo: corsi di formazione gratuiti su prodotti, servizi, processi e programmi di efficacia personale.
8. Un ambiente moderno con i più alti standard retail e le migliori tecnologie.
9. Una cultura aziendale basata su diversità, equità e inclusione.
10. Innovazioni per dare vita a una nuova era dello sport in equilibrio con la natura.
DEI NOSTRI COLLABORATORI APPREZZIAMO:
11. Esperienza minima di un mese di lavoro nelle vendite o in un altro settore orientato al cliente (gastronomia, ecc.).
12. Conoscenza dei KPI del retail e degli strumenti per interpretarli al fine di promuovere le vendite.
13. Efficace servizio clienti e capacità di vendita.
14. Capacità di lavorare in team, resilienza, voglia di imparare e curiosità, buone capacità di comunicazione.
LE TUE ATTIVITÀ:
15. Essere un Brand Ambassador coinvolgendo e ispirando i nostri clienti in linea con i nostri valori adidas.
16. Lavorare in modo collaborativo e incrementare le vendite supportando le attività di gestione della merce (consegne e riassortimento) per vincere insieme come squadra e raggiungere gli obiettivi del negozio.
17. Essere responabile del tuo apprendimento completando tutti i corsi di formazione disponibili e applicando efficacemente le nozioni acquisite in negozio.
#WePowerPossible