Societ operante nel settore chimico farmaceutico ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, una risorsa da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa, si occuper delle seguenti attivit :
- interfaccia con comparto commerciale/clienti per acquisire le informazioni e la documentazione a supporto del mantenimento o la modifica di posizioni in essere;
- registrazione delle anagrafiche dei clienti, dei mandati fiduciari e dei trust, e delle successive modifiche, negli applicativi aziendali in uso;
- analisi e relativi controlli di primo livello su potenziali clienti o in riferimento a modifiche e/o mantenimento di posizioni in essere;
- gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti;
- monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili;
- inserimento fatture ciclo passivo;
- controllo delle schede contabili;
- gestione prima nota e scritture contabili.
- Requisiti: diploma di maturit ;
- motivazione e determinazione;
- conoscenza dei principali software di gestione della contabilit ;
- precisione e attenzione ai dettagli;
- capacit di lavorare in modo autonomo e in team.
Offerta:
- contratto a tempo determinato;
- tempo pieno;
- buoni pasto;
- ampio parcheggio.
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca