Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con un'importante filiale in Emilia Nord Est Brennero.
Si ricercano candidati per ruoli di STORE MANAGER presso importanti realtà operative a livello nazionale nel settore GDO.
Gestione del Punto Vendita
L'incaricato si occuperà della gestione completa e autonoma del Punto Vendita assegnatogli, incluse:
* La gestione del personale di vendita;
* La motivazione e l'organizzazione dei dipendenti;
* La fidelizzazione della clientela;
* Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
Ruolo richiesto
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel settore GDO o nel settore ristorazione;
* Buone capacità analitiche, organizzative e attitudine al problem solving;
* Buone doti relazionali e di lavoro in team;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Offerta
Vengono offerte:
* Contratto a tempo determinato con scopo assunzione o direttamente a tempo indeterminato;
* Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica;
* Eventuale livello/RAL: 1 livello CCNL Commercio - RAL 31K + premi di risultato.
Siamo una società che valorizza la formazione e la crescita dei nostri dipendenti. Saremo felici di ricevere le tue applicazioni se sei interessato a questo ruolo.