Descrizione del Ruolo
La/o Store Manager avrà l'obiettivo di sviluppare al massimo le vendite del negozio e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
* La supervisione, l'organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro;
* La corretta gestione del prodotto (ricevimento, conservazione ed esposizione);
* L'ordine e la cura degli spazi e delle attrezzature di vendita;
* La collaborazione con l'area manager di riferimento;
* La gestione amministrativa del punto vendita;
* Il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
La risorsa ideale è appassionata di Calzature e di stile e lavora con entusiasmo, impegno ed energia; fortemente orientata al risultato e con buone doti organizzative e di leadership, affronta sfide ed obiettivi con concretezza e semplicità.
Completano il profilo una pregressa esperienza come store manager o vice store manager nel settore retail NON FOOD.
Caratteristiche Richieste
Per candidarsi a questo ruolo occorre avere:
* Precedenti esperienze come store manager o vice store manager nel settore retail NON FOOD;
* Appassionamento per le calzature e lo stile;
* Capacità di lavorare con entusiasmo, impegno e energia;
* Buone doti organizzative e di leadership;
* Disponibilità a lavorare in orario flessibile.
Benefici e Condizioni di Lavoro
Si offre un contratto diretto presso azienda cliente a tempo determinato o indeterminato. L'inquadramento sarà definito in base alle effettive esperienze maturate. L'orario di lavoro sarà compreso tra lunedì e sabato dalle 9:00 alle 19:30 e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Il luogo di lavoro sarà situato a Chieti (CH).