Tempor S.p.A.
TEMPOR SPA, agenzia per il lavoro del Gruppo Attal filiale di Salerno, per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a da inserire in organico per ampliamento del personale.
Responsabilità
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
* Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie
* Redazione di report periodici e aggiornamento delle informazioni aziendali
* Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti
* Organizzazione e gestione dell'agenda del responsabile amministrativo
* Supporto nelle attività quotidiane di ufficio e gestione delle telefonate
Offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane e stimolante
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale
* Contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza
L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it.
Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Requisiti
* Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o amministrativo
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruolo simile è un plus
* Conoscenza base di contabilità e degli strumenti di Office (in particolare Excel)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Precisione, attitudine al lavoro in team e forte orientamento al risultato
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria)
#J-18808-Ljbffr