Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma. Dan John è un’azienda italiana leader nel settore retail di abbigliamento maschile, sinonimo di eleganza e stile accessibile. Fondato con l’obiettivo di offrire un’esperienza di shopping unica, il brand si distingue per la qualità dei prodotti, il design ricercato e un modello di business innovativo. Con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile. La nostra presenza in Europa, Asia, Africa, e Medio Oriente conferma il forte potenziale del marchio. Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell’immagine e della qualità del prodotto. La Dan John Experience è il nostro fiore all’occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile. Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo. Se cerchi un’esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi Stiamo selezionando uno Store Manager per la nuova apertura di Lucca, con buone capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership. Attività e Responsabilità Attraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. Svolge le seguenti attività: Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali; Affiancare l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita; Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati; Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team; Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali. Requisiti Richiesti Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail; Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni; Conoscenza dei principali KPI del settore; Conoscenza della lingua inglese; L'appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale. Skills e Competenze Leadership e capacità manageriali; Capacità organizzative e di pianificazione delle attività; Attitudine commerciale e orientamento al risultato; Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto. Orario di lavoro: Full-time J-18808-Ljbffr