Il nostro Cliente, multinazionale del settore dermatologico con sede in Italia, cerca un Product Marketing Manager per sviluppare e gestire una linea di prodotti.
Ruoli e Responsabilità
L'incaricato riferirà direttamente al Direttore Marketing e sarà responsabile della strategia aziendale per la linea di prodotti. Sarà coinvolto nel:
* Implementazione e adattamento della strategia ai mercati locali;
* Lancio e gestione dei prodotti (senza lo sviluppo);
* Definizione e attuazione di piani marketing relativi ai cicli di vendita;
Si occuperà anche di:
* Fornire indicazioni sulla posizione dei prodotti nel mercato;
* Sviluppare e monitorare il budget;
* Affiancare e formare i team di vendita e informazione medica sul territorio nazionale;
Requisiti e Esperienze richieste
Gli ideali candidati hanno esperienza nei seguenti settori: Beauty, Lusso, Design, Fashion, Moda e affini.
* Analisi strategica e di mercato;
* Interpretazione dei dati;
* Esperienza come Product Marketing Manager (2-4 anni);
* Conoscenza della lingua inglese e spagnola;
* Realizzazioni in realtà multinazionali;
Sede e Condizioni lavorative
Sede di lavoro a Milano. Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.