Mansione
Randstad Talent Selection, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle piattaforme aeree, un Addetto Magazzino e Reparto Acquisti.
Luogo di Lavoro: Nola (NA)
Tipologia contrattuale: contratto diretto con azienda, livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza.
Responsabilit
Il profilo riporta al Responsabile Service Post Vendita ed ha come scopo l’ottimizzazione della gestione del magazzino.
Mansioni e responsabilit :
• Monitoraggio della merce in arrivo, verifica della conformit in rapporto agli ordini, allo stato qualitativo e quantitativo
• Allocazione della merce
• Carichi e scarichi della merce all’interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)
• Monitoraggio delle scorte di magazzino
• Responsabilit ordine e pulizia magazzini e aree di stoccaggio
• Gestione dell'approvvigionamento di ricambi e utensileria per le lavorazioni nell’area Service in accordo con il Responsabile Service
• Inserimento ed archiviazione degli ordini all’interno del sistema gestionale Microsoft Dynamics NAV (Navision)
• Gestione e monitoraggio inventari di magazzino
• Preparazione kit ricambi per lavorazioni del reparto Service
• Contatto con fornitori locali, per approvvigionamento diretto della merce
• Contatto con clienti, per vendita a banco o previo preventivo di ricambistica
Competenze
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo-scientifico
• Automunito
• Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi
• Ottima conoscenza di Excel
• Ottima dimestichezza con ERP
• Buone doti relazionali e capacit organizzative
• Buone capacit di negoziazione
• Capacit di lavorare sotto pressione e con tempi ristretti
• Capacit di gestione delle priorit
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca