DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per lo showroom di una tappezzeria artigianale un/a
SEGRETARIO/A SHOWROOM PART TIME 20H
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dei documenti di negozio, dei documenti d'archivio, degli scadenziari appuntamenti e consegne o ritiri fornitori/clienti anche attraverso l'utilizzo di Excel.
- Gestione di una piccola parte di contabilità basica ordinaria (registrazione fatture in entrata e fatture in uscita), confrontandosi con il commercialista e fornendogli la documentazione necessaria.
- Trascrizione in Word dei preventivi e presa degli appuntamenti
- Accoglienza clienti nello showroom
REQUISITI
- Diploma
- Esperienza anche breve come receptionist o come impiegata amministrativa
- Utilizzo del pacchetto Office
- Problem solving
- Ascolto e attenzione al cliente
- Propensione al contatto con il pubblico
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all'assunzione diretta.
CCNL: LEGNO E ARREDAMENTO ? ARTIGIANATO
RAL 19 -21K in base all'esperienza, da riproporzionare al part time 20 ore settimanali
Orario di lavoro: part time 4H giornaliere, lunedì-venerdì con possibilità di scelta tra 9-13 e 14-18
Zona di lavoro: Milano zona Città studi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004