Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, ricerca, per importante cliente operante nel settore cartoleria e copisteria :
Commesso/a Addetto/a Vendita
Posizione
La persona prescelta sarà inserita in un contesto strutturato, che opera nell'ambito della cartoleria e copisteria e svolgerà le seguenti mansioni:
* accoglienza e gestione clienti
* attività di vendita
* riordino e sistemazione scaffali
* allestimento negozio e vetrine
* inserimento dati su gestionale
Requisiti
Il/la candidato/a presenta i seguenti requisiti:
* buona conoscenza del prodotti in tutte le sue forme, caratteristiche e utilizzi
* preferibile esperienza in contesti di cartoleria e copisteria
* ottimo utilizzo del pc e conoscenza del Pacchetto Office
* utilizzo di client di posta elettronica, l uso di browser web (Chrome, Firefox, Safari) per cercare informazioni, valutando fonti attendibili e proteggendo i dati personali durante la navigazione;
* capacità di organizzare file e cartelle, installare e disinstallare programmi
* disponibilità immediata
Altre informazioni
Contratto iniziale in somministrazione con ottime prospettive di inserimento.
CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Roma (zona Cipro/ Musei Vaticani)
Fascia oraria: Part time: 15:30-19:30 dal lunedì al venerdì, disponibilità a lavorare un sabato al mese e alcune aperture domenicali nei mesi di settembre e dicembre; flessibilità a coprire eventuali straordinari in caso di allestimenti feste o lavori
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it