Synergie filiale di Grumello del Monte ricerca per azienda multinazionale operante nel settore dell automazione industriale e della sicurezza con forte presenza internazionale e sede in provincia di Brescia una figura da inserire come supporto all ufficio amministrativo PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di Supportare le attività quotidiane dell ufficio amministrativo e contabile Gestire il contatto con clienti e fornitori esteri in particolare di area tedesca Curare la corrispondenza commerciale e amministrativa in lingua straniera Archiviazione documentale e gestione dati aziendali Collaborare con altri reparti per il flusso corretto delle informazioni Requisiti Si ricerca una persona precisa proattiva e con una forte predisposizione al contesto internazionale Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese livello C1 Esperienza pregressa anche breve in ambito amministrativo o segretariale Buona padronanza degli strumenti informatici Office posta elettronica ERP preferibilmente SAP Precisione riservatezza e capacità organizzativa Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative Altre informazioni Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale Contratto iniziale a tempo determinato scopo inserimento definitivo in azienda Luogo di lavoro Brescia BS L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it